Pracetam®

 

Pracetam® 200 mg/g polvere per uso orale è l’unica specialità orale a base di paracetamolo per il suino che, oltre all’impiego in acqua da bere dopo essere stata sciolta nell’acqua di bevanda, può essere aggiunta all’alimento liquido per il trattamento sintomatico degli stati febbrili nei suini affetti da sindromi influenzali

Queste le sue caratteristiche di registrazione:

  • Dosaggio: 15 grammi di prodotto/100 kg p.v./die disciolto nell’acqua di bevanda (pari a 30 mg/kg p.v./die di paracetamolo)
  • Durata del trattamento: 5 giorni consecutivi
  • Tempo di attesa: 0 giorni

Available in:

  • 5 kg

Informazioni sui prodotti

Una gamma di prodotti che consentono di trattare la febbre per via orale (acqua o mangimi medicati) in tutte le circostanze.
Una rapida riduzione della febbre e dei sintomi clinici associati.

Perchè sceglierlo

Ottima tolleranza generale e gastrica

0 giorni di tempo di attesa.

Ottima stabilità e solubilità nell’acqua e indicazione per l’utilizzo anche nel mangime liquido.

La scienza dietro il prodotto

L’accesso al sito e alle informazioni tecniche contenute è permesso solo a Medici Veterinari e Farmacisti, in conformità alle normative nazionali vigenti relative al Medicinale Veterinario.

La presente dichiarazione è fornita sotto la propria responsabilità, ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n° 445 e consapevole delle conseguenze derivanti da dichiarazioni mendaci ai sensi dell’art. 76 dello stesso Decreto.